SPEDIZIONI E CONSEGNE
Modalità di spedizione, gestione degli ordini, tempi e costi di consegna
La spedizione dei prodotti presenti all’interno dello Shop Pramarzoni Morena Azienda Agricola Biologica viene effettuata con Corriere Espresso ed è possibile ordinare fino ad un massimo di 100kg di prodotti per ciascun ordine.
Il costo standard della consegna è di € 10,00 per ogni consegna, è possibile non pagare il costo di consegna raggiungendo la soglia di spesa minima indicata. Riceverai i prodotti entro il termine di consegna di 2-5 giorni lavorativi dal giorno della trasmissione dell’ordine, come indicato sul sito durante la procedura di acquisto.
Vengono effettuati nr. 2 tentativi di consegna; dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, sarai contattato per organizzare il terzo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche tale tentativo andasse a vuoto ovvero nel caso in cui non riuscissimo a contattarti, il pacco andrà s in giacenza. Cercheremo nuovamente di contattarti per sbloccare la giacenza, ma, in ogni caso, trascorsi tre giorni di calendario da quando il pacco è andato in giacenza, senza che sia stato possibile procedere alla consegna, saremo costretti ad annullare l’ordine, rimborsandoti quanto da te pagato per l’ordine stesso.
Per ogni ulteriore chiarimento e per alcune esemplificazioni puoi consultare le nostre CONDIZIONI
GENERALI DI VENDITA.
DOMANDE FREQUENTI (F.A.Q.)
Cosa succede se il Corriere non è riuscito a consegnarmi il pacco?
Se il corriere non ti ha trovato a casa, effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo; dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, sarai contattato per organizzare il terzo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche tale tentativo andasse a vuoto ovvero nel caso in cui non riuscissimo a contattarti, il pacco andrà s in giacenza. Cercheremo nuovamente di contattarti per sbloccare la giacenza, ma, in ogni caso, trascorsi tre giorni di calendario da quando il pacco è andato in giacenza, senza che sia stato possibile procedere alla consegna, saremo costretti ad annullare l’ordine, rimborsandoti quanto da te pagato per l’ordine stesso.
Qualora avessi necessità di supporto puoi contattarci al numero telefonico +39 059 8629975, oppure scrivere una email a info@casabalsarena.it o accedere alla sezione “Contattaci” del Sito. . Puoi anche scriverci per posta al seguente indirizzo:
PRAMARZONI MORENA AZIENDA AGRICOLA
Via Paganine. 133B – Paganine
41126 Modena
Quando riceverò il pacco?
Una volta spedito l’ordine, riceverai una nostra e-mail di notifica contenente le indicazioni per monitorare il pacco. Come indicato durante la procedura di acquisto, riceverai il pacco entro massimo 5 giorni lavorativi da quando hai effettuato l’ordine. È possibile, tuttavia, che tu riceva il pacco anche prima. Ti ricordiamo che le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, escluso il sabato.
Per ogni ulteriore chiarimento e per alcune esemplificazioni puoi consultare le nostre CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.
Posso pagare alla consegna?
No, non è possibile pagare alla consegna, è necessario effettuare il pagamento in via anticipata tramite le modalità di pagamento messe a disposizione sul Sito (es: carta di credito, Paypal, carta prepagata che giri sui circuiti Visa e Mastercard)
Posso pagare con bonifico bancario?
No, non è possibile pagare con bonifico bancario, sono accettati esclusivamente pagamenti tramite il Sito con Carta di Credito o PayPal ovvero con carta prepagata che giri sui circuiti Visa e Mastercard.
Non dispongo di una carta di credito, come posso ordinare?
Non è necessario disporre di una carta di credito per effettuare un acquisto, è sufficiente avere un conto PayPal ricaricabile o una carta prepagata che gira sul circuito Mastercard o Visa.
Ho ricevuto un prodotto danneggiato o sbagliato, cosa posso fare?
Se il prodotto che hai ricevuto risulta in qualche modo difettoso, non conforme o se hai trovato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, invia una segnalazione tramite mail a info@casabalsarena.it allegando foto o video che evidenzino il problema ovvero contattaci utilizzando le seguenti modalità:
per posta all’indirizzo:
PRAMARZONI MORENA AZIENDA AGRICOLA
Via Paganine. 133B – Paganine
41126 Modena
- accedendo alla sezione “Contattaci”;
- per telefono al numero +39 059 8629975.
. Non dimenticare di specificare il tuo numero di ordine. Valuteremo la sussistenza e la tipologia del difetto per poter predisporre la soluzione adeguata, sulla base di quanto prevede in proposito il codice del consumo. Per ogni informazione sulla garanzia legale di conformità che assiste i prodotti venduti sul Sito clicca QUI o consulta le Condizioni Generali di Vendita.
L’ordine che ho ricevuto non è completo, cosa posso fare?
Se nel tuo pacco mancano dei prodotti, invia una segnalazione a info@casabalsarena.it indicando quale prodotto non hai ricevuto specificando il tuo numero di ordine. Per inviare la segnalazione puoi usare anche le seguenti modalità:
per posta all’indirizzo:
PRAMARZONI MORENA AZIENDA AGRICOLA
Via Paganine. 133B – Paganine
41126 Modena
- accedendo alla sezione “Contattaci”;
- per telefono al numero +39 059 8629975.
Sicurezza: le mie informazioni personali e i pagamenti sono protetti?
Teniamo molto alla tutela e alla sicurezza dei tuoi dati personali. Per tutte le informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, Ti inviamo a consultare l’Informativa Privacy E-Commerce.
Ho acquistato un prodotto ma poi mi sono pentito. Posso recedere?
Si, se sei un consumatore, hai il diritto di recesso nei termini di legge. Per ogni informazione sul diritto di recesso Ti invitiamo a consultare le Condizioni Generali di Vendita.
Mi sono registrato al sito ma non mi è arrivata l’e-mail per attivare l’account. Cosa posso fare?
Accertati che non sia finita nella cartella “spam” o “commerciale”. Ricerca “CasaBalsarena” nella barra di ricerca. Se non trovi l’e-mail, contatta l’assistenza clienti scrivendo a info@casabalsarena.it.
Per inviare la segnalazione puoi usare anche le seguenti modalità:
per posta all’indirizzo:
PRAMARZONI MORENA AZIENDA AGRICOLA
Via Paganine. 133B – Paganine
41126 Modena
Per ulteriori informazioni e/o necessità di supporto puoi contattarci scrivendo a info@casabalsarena.it o chiamare lo +39 059 8629975ovvero utilizzare una delle altre modalità messe a disposizione sul Sito ovvero per posta agli indirizzi sopra indicati.