La tua Lingua Italiano
La tua Lingua
Currency:
BAG (0)
Place your promotion here

Non hai articoli nel carrello.

Non hai articoli da confrontare.

Cerca

Azienda

Presentazione

Benvenuti, sono molto lieta di presentarvi la nostra realtà.

L’azienda agricola completamente biologica è situata a sud di Modena vicino alle colline nella “culla” di produzione dell’Aceto Balsamico di Modena, dispone di un ottimo terreno oltre 15 ha, piantato con 45.000 viti a spalliera di uve trebbiano e lambrusco. L’esperienza, la passione e la cura del nostro vigneto creano ottime produzioni qualitative bio.

La produzione di mosto biologico dalle nostre uve è destinata all’ingrosso nei segmenti succo di uva, dolcificante per alimenti biologici yogurt, biscotti, …. ed inoltre come mosto e aceti per la produzione di Aceto Balsamico di Modena.

La recente sede produttiva è dotata della migliore tecnologia, nel massimo rispetto dell’ambiente, sia per la gestione del vigneto che per la produzione delle materie prime ed invecchiamento del prodotto per l’Aceto Balsamico di Modena nella nostra bellissima acetaia. Cerchiamo di perseguire nell’intero processo di produzione elevata qualità ed efficienza economica.

Marchio

Le 15 primavere di Lusetti Florindo 1875 in Casa Balsarena vuole esprimere l’insieme dei valori trasmessi dalle diverse generazioni della nostra famiglia partendo da Florindo, bisnonno persona semplice con forti ideali, arrivando alle tre nipoti Beatrice, Francesca e Chiara, ragazze giovani desiderose di crescere con positività, immagini del Logo Casa Balsarena.

Abbiamo voluto realizzare due declinazioni del nostro marchio per tutti i nostri clienti, anche per i più esigenti, creando due linee che hanno in comune un prodotto importante di elevato valore qualitativo.

  • Le quindici primavere di Lusetti Florindo 1875
  • Casa Balsarena

Mission

creare piacevoli emozioni agrodolci alla tavola dei nostri clienti. con prodotti biologici di elevata qualità ottenuti dai nostri vigneti bio.

I nostri valori

  • Rispettare le persone, l’ambiente;
  • Fare squadra, essere uniti;
  • Creare qualità che emoziona;